HAZECRAFT – Cosa sta succedendo? Cosa succederà?

Non è un addio, bensì un arrivederci!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Desmond63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco a cosa mi stavo riferendo apparte lo staff poco serio ma tutti i bambini/adulti dovrebbero smetterla di postare queste cose inutile e insensate solo per farsi notare nella discussione rischiano di farsi prendere per i fondelli
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Staff.

    Group
    Admin
    Posts
    45
    Location
    Bari, Italy

    Status
    Offline
    "Staff poco serio"
    Ho voglia di capire questa cosa qui, appena hai tempo contattami su Telegram: @aylmfao o su Skype: flyect_1
     
    Top
    .
  3. SonoTornato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Flyectino pisellino secondo me ti senti molto chiamato in causa, visto che ti brucia il culo avendo la coda di paglia. Poi l'hai detto te di non aprire discussioni inutili,e tu che fai? Ti metti a rispondere a queste sciocchezze invece di dare notizie sul server, e non dire che aprirà a breve dato che doveva essere aperto già con l'inizio della scuola (parole tue) ma tanto si sa tu non sei al corrente di niente...

    Non tutto lo Staff poco serio ma solo flaiekt.
     
    Top
    .
  4. Desmond63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ho scritto il messaggio su telegram @Des63

    Un ultima cosa Flyect tu nel server eri poco presente mi riferisco anche a tutto lo staff gli hacker abbondavano è stata colpa vostra se ha fallito l'utenza sarebbe potuta crescere se solo voi aiutavate i player invece di focalizzarvi su altri aspetti come gli eventi ecc... per poi non parlare dei founder che erano on 1 ora al giorno se non dimeno quindi io ritengo che lo staff non ha avuto un minimo di impegno per far accrescere le utenze
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Staff.

    Group
    Admin
    Posts
    45
    Location
    Bari, Italy

    Status
    Offline
    Non sono parole mie, riportavo ciò che trevar annunciava allo staff essendo l'unico online dello staff sul forum. Non posso dare notizie adesso perchè sono poco informato, da quello che dicono manca solo lo spawn poi si può aprire.
    Non è una discussione inutile quella dello "staff poco serio" e non mi sento per nulla richiamato in causa (i risultati parlano: helper>mod>admin>capoadmin>founder)

    pce
     
    Top
    .
  6. Desmond63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene ragazzi scusatemi per tutti quelli che si sono sentiti offesi da me (compreso staff)
     
    Top
    .
  7. zyram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O ma sto server apre si o no? per fare uno spawn 1 mese bravi

    dai che per natale ce la fate :D
     
    Top
    .
  8. Flaviogem190
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quanto ancora dobbiamo aspettare??
     
    Top
    .
  9. SempreVideoGame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao :D Come sta procedendo HazeCraft? Sarei disposto volentieri a diventare Helper!
    Era il server dove ho giocato per la prima volta!

    Buona costruzione :)
     
    Top
    .
  10. SempreVideoGame1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao :D Come sta procedendo HazeCraft? Sarei disposto volentieri a diventare Helper!
    Era il server dove ho giocato per la prima volta!

    Buona costruzione :)
     
    Top
    .
99 replies since 29/6/2017, 23:29   3320 views
  Share  
.