Candidature Staff HazeCraft Network

Candidati per provare ad entrare nello staff del server.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TheBossMan_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick in game: _TheBossMan_
    Età: 15
    Ore disponibili al giorno: 5-6
    Contatto Telegram: @TheBossMann
    Nickname TeamSpeak 3: _TheBossMan_
    Esperienze precedenti da Staff in altri server: CrazyPlanet, PhantomCore, e altri server di cui non ricordo il nome
    Se “Sì” dove e che ruolo: Mod+ su CrazyPlanet e Admin su PhantomCore (mentre sugli altri Helper/mod)
    Server del Network nel quale essere Staff: Fazioni
    Ruolo da ricoprire: HelperC
    Di che cosa si occupa il ruolo da te scelto secondo il tuo parere: Aiutare i players, moderare la chat, controllare utenti in caso si abbiano dei sospetti
    Conoscenze plugin: 7/10
    Conoscenze comandi: 10/10
    Conoscenza del server: Giocavo già sul server prima che chiudesse per poi riaprire, conosco molto bene la modalità fazioni
    Altre conoscenze e abilità (saper svolgere un controllo AntiCheat, saper utilizzare programmi di grafica, saper settare/sviluppare minigame o altro): So fare controlli hack, so usare programmi di grafica, e me la cavicchio anche nel settare
    Capacità nell'utilizzo di tool per svolgere controlli AntiCheat (molto importante): 9/10 utilizzo anche diversi tools premium tra cui paladin e zone01
    Cosa ti aspetti di fare se entrassi nello Staff: mi aspetto di aiutare i players, e limitare il numero di cheaters presenti nel server, e soprattutto garantire un esperienza di gioco migliore ai giocatori
    In cosa si può migliorare il server: si potrebbero aggiungere dei boss (fazioni), che droppino delle keys
    Motiva la candidatura: vorrei diventare staffer su HazeCraft perchè lo conosco ormai da diverso tempo, e mi è sempre piaciuto come server.
     
    Top
    .
  2. Tweasky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick in game: Tweasky
    Età: 14
    Ore disponibili al giorno: 12 ma anche meno.
    Contatto Telegram: @GodHyperz
    Nickname TeamSpeak 3: Tweasky
    Esperienze precedenti da Staff in altri server: Si
    Se “Sì” dove e che ruolo: Founder
    Server del Network nel quale essere Staff: Kit PvP
    Ruolo da ricoprire: Helper
    Di che cosa si occupa il ruolo da te scelto secondo il tuo parere: Secondo il mio parere dovrebbe solo ed assolutamente occuparsi per quanto riguarda il massimo supporto per i player, ma anche un supporto per il server, in quanto deve anche fare moltissimi controlli hack.
    Conoscenze plugin: 0
    Conoscenze comandi: 10
    Conoscenza del server:: 9
    Altre conoscenze e abilità (saper svolgere un controllo AntiCheat, saper utilizzare programmi di grafica, saper settare/sviluppare minigame o altro): Anche se sono stato Founder, non ero io quello che si occupava dei plugin, per il solo fatto che eravamo 2 founder e ci dividevamo i lavori: uno settava il server, l'altro per mettere il server su minecraft italia e reclutare developer, helper, mod ecc..Ma comunque le mie capacità per fare un controllo hack sono abbastanza buone e spero che soddisfino le vostre richieste per i controlli in generale.
    Capacità nell'utilizzo di tool per svolgere controlli AntiCheat (molto importante): 10
    Cosa ti aspetti di fare se entrassi nello Staff: Mi aspetto di riguardare tutti i comandi, le regole del server, ma anche di ripassare un po' tutto per fare i controlli hack.
    In cosa si può migliorare il server: Questo dipende dal ruolo che si svolge: se sei un helper puoi contribuire, come ho già detto supportando e facendo controlli hack, oppure occupandoti dei plugin se sei pluginner e per esempio se sei founder hai il ruolo più importante, in quanto fin dall'inizio del server hai una responsabilità "primaria" alla VPN e devi anche occuparti alla reclutazione dello staff ecc...
    Motiva la candidatura: Fin da quando il mio server è chiuso, si parla dell'estate scorsa, sto cercando un server in cui diventare helper: ma non ne trovo mai l'occasione giusta. Non voglio esagerare con le promesse e premesse, voglio solo dare il massimo.
     
    Top
    .
  3. CuzImClutchingEz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick in game: CuzImClutchingEz
    Età: 16
    Ore disponibili al giorno: 4
    Contatto Telegram: @Cuz16
    Nickname TeamSpeak 3: CuzImClutchingEz
    Esperienze precedenti da Staff in altri server: Si
    Se “Sì” dove e che ruolo: Helper su PvpCastle
    Server del Network nel quale essere Staff:Faction e KitPvP
    Ruolo da ricoprire:HelperC
    Di che cosa si occupa il ruolo da te scelto secondo il tuo parere: L HelperC secondo me è tenuto a mantenere l ordine nella modalita in cui è,ed aiutare i giocatori quando chiedono aiuto.
    Conoscenze plugin:So settare i Faction.
    Conoscenze comandi:Conosco tutti i comandi.
    Conoscenza del server::Lo conosco abbastanza bene ci giocavo anni fa.
    Altre conoscenze e abilità (saper svolgere un controllo AntiCheat, saper utilizzare programmi di grafica, saper settare/sviluppare minigame o altro):So svolgere benissimo un controllo hack e so settare server Faction
    Capacità nell'utilizzo di tool per svolgere controlli AntiCheat (molto importante):Uso X.I.N.I , USBDeview , PH2 , Luyten , LastActivityView.
    Cosa ti aspetti di fare se entrassi nello Staff:Di aiutare i giocatori e dimostrare di essere adatto al ruolo per cui mi sto candidando.
    In cosa si può migliorare il server:Posso impegnarmi a far entrare nel server player,per far diventare HC come era anni fa.
    Motiva la candidatura: Mi sto candidando perchè ci avevo gia provato anni fa,ma non sono stato preso,e da allora sono migliorato,ed anche perchè ci tengo al server e vorrei di piu di un player.
     
    Top
    .
  4. gdub_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    età:14
    sono disponibile 8 ore al giorno
    Contatto telegram:@Zed458
    NickName ts: gdub
    esperienze precedenti da staff in altri server: si
    se si dove in che ruolo; helper/builder/admin
    Ruolo da ricoprire: Helper
    Il ruolo che ho scelto si occupa: di dare una mano agli utenti a incrementare l'esperienza di gioco e supportare i player in ogni loro richiesta
    Conoscenze plugin:poche
    Conoscenze comandi :ne conosco abbastanza
    conoscenza del server: lo conosco da anni
    Capacità nell'utilizzo di tool per svolgere controlli AntiCheat; li so fare ma non vorrei ricoprire quel ruolo
    Cosa ti aspetti di fare se entrassi nello staff: di dare una mano a i player e supportarli al meglio
    In cosa si può migliorare il server: bisognerebbe essere più simpatici e meno permalosi quando un player scherza però questo è una cosa soggettiva ahaha
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Staff.

    Group
    Admin
    Posts
    45
    Location
    Bari, Italy

    Status
    Offline
    Buonasera, dopo aver dato tempo a tutti di inviare la propria candidatura considero chiusa la prima fase di questi provini.
    Ringrazio ognuno di voi per essersi candidato e aver dimostrato interesse verso il network, di seguito sarà esposto l'elenco dei player selezionati per la seconda fase. Chi non è stato preso avrà modo di riprovare in futuro e migliorarsi.

    La lista dei player selezionati per la seconda fase saranno pubblicati sul gruppo news e contattati da me (@aylmfao) su Telegram.

    Ringrazio dell'attenzione.
     
    Top
    .
19 replies since 10/7/2019, 00:51   609 views
  Share  
.