AIUTO URGENTE PER CREATIVE (BUG)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TARALLO99xD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve sono tarallo99 e non riesco ad accedere alla creative, o meglio accedo ma, essendo caduto per sbaglio in un fosso che portava al vuoto sono morto e non riesco più a premere i pulsanti rinasci o menù principale poichè sono scuri, resto sulla schermata "sei morto!" per un po' di secondi e poi vengo kickato dal server intero con la scritta: you sended too many packets :(. Qualcuno mi possa aiutare, ho già avvisato trammite altre persone chi mi conosceva sul creative che forse non sarei mai più andato. Ho provato a contattare uno staffer su ts, ci sono riuscito ma ho riscontrato che il supporto che mi ha fornito è stato dello 0% poichè mi dava tempo per scrivere quindi avevo fretta a scrivere e mi ha mandato via (senza risolvere nulla dicendo solo che non erano problemi suoi) dicendomi che mi bannava (che razza di staffer..... sono DELUSO IN PIENO) Non so se è la sezione giusta, in caso non lo fosse potete spostarla, ma necessito di una risposta e una soluzione (se si può) l più presto. (PS: non ditemi di cambiare account perchè su questo ci ho speso un po di soldi per comprare il vip su creative).
     
    Top
    .
0 replies since 25/6/2017, 20:25   26 views
  Share  
.