Hazecraft

Ho da dire sul server..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flogger_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Richiedo un attimo di attenzione da parte tua Bernardo, o di chiunque sia dello staff.
    Voglio dire un mio parere su hazecraft, e credo di non essere l'unico che la pensa così: il server ha ormai pochissima utenza rispetto ad una volta, diciamocelo. Per un mancante supporto economico, il server è rimasto chiuso per tutta l'estate quasi, e ha riaperto con una semplice minilobby e il fazioni. A poco a poco hanno riaperto le altre (adesso il prison, che aspettavo inutilemente da molto) e chi era vip non ha più il diritto di riavere le sue cose. Non è giusto questo Bernardo, o chi sta leggendo questo post. Comprate dedicati migliori e più economici, ma il server mantenetelo come eravate riusciti una volta. So che molto probabimente non mi ascolterete, come avete quasi sempre fatto, ma questa volta ho ragione. Io avrei anche utili consigli da darvi e modalità da mettere.
    La decisione è vostra! HazeCraft è stato uno dei miei primissimi server, mi avete cresciuto diciamo.
    Se non sapete o non volete mantenervelo come si deve, fate pure, ma il server meritava, e ora è mlto più brutto.

    Cordiali saluti,
    (il vostro ex mod) Flogger
     
    Top
    .
  2. safian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È vero hai ragione. Hai detto esattamente ciò che ho sempre voluto dire io... Mi dispiace tanto per quasto server, mi piaceva molto. Pure io come te sono praticalmente crescuto su questo server fra castlewar e skyblock,a parer mio aveva il faction migliore di tutti con le magie e tanto altro. Ma un server non può durare per sempre...semmai dovesse ritornare io ci sarò.
     
    Top
    .
  3. TheKiller999 [yami]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yup, sperando che un giorno questo server torna.
    Ho così tante belle memorie, e , come voi, haze mi ha "cresciuto" visto che ci sono stato per molto tempo e ho speso anche soldi per supportare.
    E' così triste vedere un server in cui hai giocato tanto andarsene così...
     
    Top
    .
  4. TheKiller999 [yami]1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yup, sperando che un giorno questo server torna.
    Ho così tante belle memorie, e , come voi, haze mi ha "cresciuto" visto che ci sono stato per molto tempo e ho speso anche soldi per supportare.
    E' così triste vedere un server in cui hai giocato tanto andarsene così...
     
    Top
    .
3 replies since 15/1/2018, 22:58   60 views
  Share  
.